GIRO D’ITALIA DELLE CURE PALLIATIVE PEDIATRICHE – tappa Sannicola

Utente LEIC8AL00L-psc

da Leic8al00l-psc

0

IL 19 maggio 2024 a Sannicola si è svolta una tappa del GIRO D’ITALIA DELLE CURE PALLIATIVE PEDIATRICHE a cura della ASD CYCLING di Sannicola. Il nostro Istituto Comprensivo ha accettato volentieri l’invito dell’associazione e ha preso parte alla manifestazione convinti così come dice la nostra dirigente, la d.ssa Sabrina Stifanelli, che la presenza della scuola a supporto di iniziative così importanti a livello umano ma soprattutto sociale siano motivo di orgoglio perché la solidarietà fa rete nel territorio ed è di esempio per i nostri alunni. Solo seminando buone pratiche e buoni esempi si possono sensibilizzare le coscienze per finalità lodevoli a favore di chi soffre e necessita di qualsiasi forma di aiuto e di sostegno.

▶️ Giro d’Italia delle cure palliative pediatriche – tappa Sannicola